CORSO AGGIORNAMENTO BIENNALE MEDIATORI. RICONOSCIMENTO CREDITI FORMATIVI

In allegato, l’estratto di delibera COA circa l’avvenuto riconoscimento dei crediti formativi per il corso obbligatorio biennale per i mediatori.

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA
(omissis)
L’Organismo di Mediazione del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Civitavecchia, in convenzione con la Fondazione Organismo di Mediazione Forense del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, comunica di aver organizzato il “Corso di aggiornamento biennale per mediatori”, che si svolgerà il 5,6,12 e13 marzo 2021 il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.30, in modalità FAD.
I relatori sono tutti Formatori già accreditati presso il Ministero.
Il Presidente propone, in aderenza alla delibera già resa il 02 ottobre 2020 dal COA di Roma, l’attribuzione di diciotto crediti formativi di cui sedici crediti formativi ordinari e due crediti formativi deontologici per interesse della materia trattata.
Il Consiglio delibera in conformità della proposta.

ESTRATTO CREDITI FORMATIVI