CORSO DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE AI MEDIATORI 2020-2021

E’ in programma un corso di aggiornamento/formazione destinato ai mediatori che sarà curato dall’Organismo di Mediazione del COA di Civitavecchia con la collaborazione scientifica della Camera di Mediazione Ordine Avvocati di Roma.

Il corso si articolerà in 18 ore di formazione e sarà valido per il riconoscimento dei crediti formativi.

Si terrà orientativamente verso febbraio o marzo del prossimo anno, secondo modalità e termini che saranno convenuti.

Per consentire una migliore e più efficiente organizzazione del corso, tenuto conto delle possibili restrizioni imposte per eventi “in presenza” e della possibilità di modulare una serie di lezioni per gruppi in via telematica, gli interessati potranno manifestare la propria adesione entro e non oltre il mese di novembre 2020 all’indirizzo mail mediazione.civitavecchia@gmail.com

Il corso si articolerà in più sessioni e la partecipazione ristretta ai gruppi faciliterà una migliore interazione con i relatori.

Il costo complessivo di partecipazione concordato in convenzione è pari ad €. 50,00 per ogni  mediatore. Le modalità di pagamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente dell’Ordine IBAN  IT58X0503439040000000002805, con la causale QUOTA ADESIONE CORSO FORMATIVO MEDIAZIONE, NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE.

Nell’occasione, allo scopo di aggiornare l’elenco dei mediatori presso il Ministero competente, si richiede ai mediatori iscritti nell’elenco di voler cortesemente confermare la propria volontà di permanenza.