CORSO ABILITANTE PER ESPERTI NEGOZIATORI PER LE SOLUZIONI DELLE CRISI DI IMPRESA.

Si porta a conoscenza degli Iscritti il Corso in oggetto, organizzato con il patrocinio della Commissione Crisi di Impresa dell’Ordine degli Avvocati di Roma, dell’Organismo di Composizione della Crisi presso l’Ordine degli Avvocati di Roma, con ADR Center e AssoGestori.

Il corso è propedeutico all’inserimento nell’Elenco dei Professionisti Indipendenti per le nomine di cui al d.l 118/2021.

Il costo di partecipazione al corso di 55 ore è pari ad €. 300,00 oltre Iva, ridotto per la convenzione del 50%.

In allegato, la comunicazione dei Consiglieri COA Roma Avv. Agnino e Avv. Caiafa, con il calendario delle lezioni ed i riferimenti.

Esperti Negoziatori per le Soluzioni delle Crisi d’Impresa