AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE DELL’ENTE PUBBLICO NON ECONOMICO ORDINE AVVOCATI DI CIVITAVECCHIA E DELLE SUE ARTICOLAZIONI INTERNE (AI SENSI DEGLI ARTT. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016)

L’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia – con sede in Civitavecchia (Roma) alla Via Terme di Traiano 56 – intende valutare l’opportunità di procedere all’eventuale affidamento diretto di CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE, Livello B1, part time 20 ore, tempo determinato, C.C.N.L. Enti Pubblici Non Economici.

Pertanto, il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare alla presente procedura.

Onde consentire maggior confronto concorrenziale, l’Amministrazione si riserva di invitare ulteriori operatori economici in possesso dei suddetti requisiti che hanno già svolto servizi presso la stessa, nel rispetto dei principi di parità di trattamento e proporzionalità.

Si informa che i dati forniti saranno trattati dall’Ente per finalità unicamente connesse alle eventuali procedure di scelta del contraente e per l’eventuale successiva stipula e gestione del relativo contratto.

1. PROCEDURA

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia all’indirizzo www.ordineavvocaticivitavecchia.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di partecipare alla presente procedura.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di raccogliere le manifestazioni d’interesse corredati da apposite offerte contrattuali degli operatori economici.

L’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che gli operatori possano vantare alcuna pretesa nonché di procedere all’affidamento del servizio anche in presenza di una sola proposta tecnico-economica, purché ritenuta rispondente alle esigenze dell’Ente e nel limite della spesa prevista.

L’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia si riserva altresì di non procedere all’aggiudicazione dell’appalto, se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto.

Il Responsabile unico del procedimento (RUP) è individuato nella persona del tesoriere, Avv. Mary Dominici, cui competono tutti i relativi poteri previsti nella normativa in materia di appalti.

2. OGGETTO

L’oggetto della presente procedura è relativo al seguenti servizi:

L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE, Livello B1, part time 20 ore, tempo determinato, C.C.N.L. Enti Pubblici Non Economici.

La durata del rapporto è stabilita in mesi tre di effettivo servizio, rinnovabili.

3 . VALUTAZIONE DELLE PROPOSTE TECNICO-ECONOMICHE

I criteri preferenziali di selezione cui si farà riferimento per l’affidamento diretto dei servizi in oggetto saranno i seguenti con il seguente ordine di priorità: maggiore convenienza sui costi in merito alle prestazioni richieste.

4. DURATA

Il contratto avrà durata trimestrale con decorrenza da 30.04.2021 al 30.07.2021, rinnovabile.

5. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono inviare la propria manifestazione di interesse gli operatori in possesso dei seguenti requisiti, che dovrà risultare da apposita dichiarazione resa in carta semplice dall’offerente:

primaria Società di lavoro interinale, iscritta nell’Apposito Albo istituito presso il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi dell’art. 4 del D.lgs. 276/2003

6. MODALITA’ E TERMINI PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

I candidati potranno inoltrare la propria manifestazione di interesse in carta semplice, allegando dichiarazioni sostitutive di certificazione, in relazione al possesso dei requisiti di partecipazione di cui all’articolo che precede.

La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 31 MARZO 2021 all’attenzione del sottoscritto tesoriere Avv. Mary Dominici, esclusivamente a mezzo Posta elettronica certificata all’indirizzo ordine@pecavvocaticivitavecchia.it, recante in oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SOMMINISTRAZIONE”

Tutti i documenti dovranno essere firmati digitalmente dal candidato, ovvero con firma olografa ed allegando copia sottoscritta di un documento di identità del dichiarante.

7. TRATTAMENTO DEI DATI

I dati, gli elementi ed ogni informazione acquisita nell’ambito della presente procedura saranno utilizzati solo ed esclusivamente ai fini del procedimento in questione, ai sensi del D. lgs. n. 196/2003. A tal fine l’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia si impegna a mantenere la riservatezza e a garantire l’assoluta sicurezza dei medesimi, anche in sede di trattamento con sistemi automatici e manuali. Il trattamento dei dati forniti dai partecipanti nel corso della presente procedura si svolgerà in conformità delle prescrizioni di cui al combinato disposto degli artt. 7 e 13 del D. Lgs. n. 196/2003. (da modificare in base alla normativa attuale)

8. CHIARIMENTI E/O INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi al Tesoriere all’indirizzo avv.dominici@gmail.com specificando nell’oggetto dell’e-mail la seguente dicitura “Richiesta informazioni e/o chiarimenti MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SOMMINISTRAZIONE.

Civitavecchia li, 16.03.2021

Il Tesoriere