CONVEGNO DEL 4 OTTOBRE 2019. GIORNATA EUROPEA DELLA GIUSTIZIA CIVILE. IL PROCESSO COMMISSARIALE IN MATERIA DI USI CIVICI ED IL CONSEGUENTE GIUDIZIO DI APPELLO

Si comunica il prossimo convegno su “IL PROCESSO COMMISSARIALE IN MATERIA DI USI CIVICI ED IL CONSEGUENTE GIUDIZIO DI APPELLO” che si terrà il 4 ottobre, dalle ore 15,00, presso la sala dell’Autorità di Sistema Portuale di Civitavecchia.
L’evento è organizzato dalla Camera di Mediazione presso l’Ordine degli Avvocati di Civitavecchia, dalla Camera Civile di Civitavecchia, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati.
Da segnalare l’importanza dell’incontro di studio che vedrà tra i relatori il Dott. Perinelli, Giudice del Commissariato Usi Civici, il Dott. Artebani, Segretario Università Agraria di Allumiere e Vejano, il Dott. Alebardi, Perito demaniale, l’Avv. Santo, Regione Lazio, ed il Notaio Dott. Giuseppe Capparella.

Il Convegno si terrà in concomitanza con la Celebrazione della Giornata Europea della Giustizia Civile per l’anno 2019, con il patrocinio del Tribunale di Civitavecchia.

Il COA ha riconosciuto n. 4 crediti formativi alla partecipazione degli Avvocati.

Convegno del 4 ottore 2019 (2) (1)