Protocollo d’intesa per la liquidazione standardizzata degli onorari dei difensori dei soggetti ammessi al patrocinio a spese dello Stato, irreperibili e insolvibili

Si riporta in allegato il protocollo d’intesa tra la Corte di Appello di Roma, la Procura Generale presso la Corte di Appello di Roma, l’Unione Distrettuale dei Consigli degli Ordini Forensi del Lazio, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, i Consigli dell’Ordine degli Avvocati del Distretto, la Camera Penale e l’Associazione Nazionale Forense di Roma per la liquidazione standardizzata degli onorari dei difensori dei soggetti ammessi al patrocinio a spese dello Stato, degli imputati dichiarati irreperibili o c.d. irreperibili di fatto nonchè dei c.d. insolvibili.

protocollo corte appello spese